IrideDoc
Software per il protocollo informatico e l’archiviazione documentale
IrideDoc è il software per la tenuta del protocollo informatico e l’archiviazione documentale che garantisce il rispetto di standard di sicurezza, autenticità, integrità, riservatezza e conservazione a lungo termine. Si tratta di un sistema integrato che permette a enti pubblici e organizzazioni di registrare, archiviare e consultare documenti in modo digitale, minimizzando il ricorso alla documentazione cartacea e favorendo la digitalizzazione e la trasparenza.
Il software è conforme a quanto richiesto dal DPR 445/2000, dalle regole tecniche derivate da CAD e sempre in aggiornamento per essere allineato alle ultime Linee Guida AGID.
Con IrideDoc si può svolgere una gestione documentale improntata sui principi archivistici permettendo così una gestione avanzata dei flussi documentali.
Il software è predisposto per l’archiviazione a norma e conservazione digitale con l’utilizzo di conservatori esterni qualificati, uno privato, Namirial, ed uno pubblico, Il PARER (Polo Archivistico Regionale dell’Emilia Romagna).
IrideDoc ha anche una gestione integrata che permette la protocollazione automatica di tutte le istanze inviate dai professionisti da Irideweb e tutta la documentazione prodotta dall’Ente da Iride Online.
Il software permette di:
Servizio di assistenza e manutenzione
Per ogni versione è previsto un apposito servizio di Assistenza e Manutenzione con canone annuale.
Il servizio comprende:
A titolo di esempio il servizio non comprende:
Altri servizi a
richiesta
A richiesta forniamo ai nostri clienti anche servizi aggiuntivi non compresi nel normale contratto di assistenza fornire:
In base alle richieste e alle specifiche esigenze verrà fornito apposito preventivo di spesa.