NOTE LEGALI
DEFINIZIONI
Ai fini delle presenti condizioni generali:
- Per “TECSIS” si intende TECSIS s.r.l. con sede legale in Padova, Via G. Levorin 1, codice fiscale, partita iva e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Padova n.03719260287;
- Per “Sito “si intende il sito web www.tecsis.it intestato Stefano Faggin, in qualità di Rappresentate Legale della TECIS;
- Per “Utente” o “Lei” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore del Sito;
- Per “Contenuti” si intendono i contenuti offerti all’Utente attraverso il Sito o specifiche parti del Sito.
OGGETTO
Il presente documento descrive le condizioni generali applicabili all’Utente in occasione della consultazione del presente Sito web e dei suoi contenuti. Accedendo a qualunque parte o sezione del Sito, l’Utente accetta di vincolarsi alle presenti condizioni generali e si impegna a rispettarle, dunque, qualora l’Utente non fosse d’accordo con le seguenti condizioni generali relative al sito, deve astenersi nel consultarlo.
CONTENUTI DEL SITO E RESPONSABILITA’ DELL’UTENTE
Il sito web si TECSIS coordinato nei suoi contenuti da Stefano Faggin mette a disposizione dei propri utenti queste pagine web per fornire in modo gratuito, semplice e diretto le informazioni relative alle sue attività e sul diritto delle nuove tecnologie in generale. Il sito viene aggiornato, senza alcuna periodicità, da collaboratori ed esperti del settore, esclusivamente sulla base della disponibilità di nuove notizie e/o informazioni e delle varie attività formative o di eventi svolte o a cui partecipano i professionisti che fanno parte di TECSIS. Il nostro scopo è quello di dare informazioni aggiornate, accurate e il più possibile complete. In ogni caso, TECSIS non potrà in alcun modo essere dichiarato responsabile per l'accuratezza, completezza o qualità delle informazioni fornite all'interno del sito stesso. Pertanto, si esclude ogni responsabilità per danni materiali o immateriali derivanti dall'uso o non uso delle informazioni riportate o dall'uso di informazioni incorrette o incomplete.
TUTELA DELLA PROPRITA’ INTELLETTUALE DEL SITO
Il domain name “tecsis.it” è un dominio registrato intestato a Stefano Faggin, in qualità di rappresentante legale di TECSIS. Tutti i diritti sono riservati.L’Utente riconosce che qualunque materiale presente sul Sito (come, a titolo esemplificativo, i testi, le immagini, la grafica, le icone etc.) è protetto dal diritto d’autore o da altre disposizioni in materia di proprietà intellettuale ed è di titolarità esclusiva di TECSIS e/o di terze parti.La riproduzione, la duplicazione, la memorizzazione, il download, la pubblicazione, la comunicazione a terzi e più in generale qualsiasi atto di disposizione del contenuto del sito, sono vietati, salvo espressa indicazione contraria contenuta nel Sito.
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Nell'interpretazione e nell'esecuzione delle presenti condizioni generali sarà applicabile esclusivamente la Legge italiana.In caso di controversie scaturenti da o in qualsiasi modo connesse all’uso del Sito o relative alle presenti condizioni generali, la competenza esclusiva spetterà al Foro di Padova, ferma restando l’applicazione dei criteri inderogabili di competenza per territorio stabiliti dalle vigenti regole processuali.