Servizi per il telelavoro - Smart Working

Lavora da casa in completa sicurezza

Come funziona

Per servizio di Telelavoro/Smart working, si intende lo strumento che consente ad un lavoratore fuori sede, di collegarsi, al proprio computer in Ufficio .

Ci si può collegare da casa, da un albergo e in generale, da qualsiasi luogo purchè dotati di un Computer e di un collegamento Internet.

Quando si effettua il collegamento la persona accede al proprio PC e quel che vede è esattamante quello che avrebbe potuto vedere in ufficio. Quindi ritrova tutti i suoi programmi, la posta, i file, ecc. e può accedere a qualsiasi dispositivo nella rete aziendale.

Si tratta di un sistema simplice e sicuro che in pochi minuti ti rende operativo.

 

Sicurezza

Il servizio di telelavoro che proponiamo è Remote Access (Take control).

Remote Access è fornito dal nostro partner Solarwinds, all'interno della SUITE dei servizi dedicati al monitoraggio e controllo proattivo, definita piattaforma MSP.

Le sessioni di lavoro (connessioni) sono protette da un protocollo di comunicazione proprietario, con sicurezza globale garantita da Rijndael Advanced Encryption Standard (AES) che utilizza crittografia a 256-bit (sia per stabilire la connessione che per tutta la durata della sessione).

Tutti i comandi, compresi mouse e tastiera, trasferimento file e copia/incolla, sono firmati digitalmente.

Le sessioni di Take Control (MSP Anywhere) non ha accesso al contenuto della sessione. Tutta la crittografia si basa su una negoziazione end-to-end e non intercetta le informazioni trasferite o decodifica le informazioni nel Gateway. Le chiavi di crittografia vengono generate casualmente per ogni sessione.

Per accedervi può essere impostata sia una verifica a due livelli che il controllo sull’indirizzo ip con conferma mail. Questi ultimi sono attivati o meno in relazione alle scelte del cliente.

 

Come richiedere il servizio

Per attivare lo smart working è sufficiente che ci inviate richiesta con:

  • nome e cognome della persona
  • una mail alla quale la persona abbia accesso (anche personale)

Tali dati vanno indicati per ogni utente da attivare.

Oltre alle informazioni di cui sopra va riportato nella richiesta:

  • il nome della persona di riferimento per le attivazioni
  • un recapito telefonico diretto (anche cellulare)
  • gli orari entro i quali si è disponibili ad essere contattati
  • denominazione Ente/azienda
  • Indirizzo
  • recapiti mail
  • recapiti PEC
  • Partita Iva / Codice Fiscale
  • codice SDI per la fatturazione

Le richieste vanno inviate a assistenza@tecsis.it

Prima dell'attivazione riceverete un documento d'offerta con le condizioni, tale documento dovrà essere restituito via mail firmato digitalmente.

Subito dopo sarete contattati dal nostro personale per l'attivazione.

Normalmente le attivazioni avvengono entro 8 ore lavorative dalla ricezione del documento d'offerta firmato.

Le attivazioni richeste nel periodo di emergenza COVID-19 Coronavirus, saranno effettuate gratuitamente. Il servizio sarà fornito poi a canone mensile 0 (zero) fino alla conclusione del periodo di emergenza o nostra comunicazione.

IMPORTANTE: il servizio non potrà passare dalla modalità gratuita alla modalità a pagamento, senza una esplicità accettazione scritta del cliente. In mancanza della stessa, il servizio sarà terminato entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data di comunicazione, la quale avverrà tramite PEC all'indirizzo indicato nella richiesta.

Lavora da casa con la sicurezza della tua rete aziendale

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ASSISTENZA

Il servizio di supporto e assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle:
09:00 - 13:00
14:00 - 16:00

Eventuali interventi presso il cliente vanno concordati.

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